04 aprile, 2006

MILAN 3 - LIONE 1

(25 PT) Inzaghi, (31 PT) Diarra, (43 ST) Inzaghi, (48 ST) Shevchenko.

Abbiamo giocato con Dida, Stam (Costacurta dal 24 PT), Nesta, Kaladze, Serginho, Gattuso (Maldini dal 33 ST), Pirlo (Ambrosini dal 27 ST), Seedorf, Kakà; Shevchenko, Inzaghi.

L'Olimpyque sbaglia l'ultima mezzora e il Diavolo punisce con le sue proverbiali virtù individuali: classe, rabbia e cuore Rossonero. SuperPippo da impazzire, come nel 2003 contro l'Ajax. Il Balon d'Or eguaglia Eusebio con 57 eurogol: secondo bomber di sempre in tutte le Coppe. Ringraziamo quindi il Santo Piacentino e il Sindaco Gennaro se siamo ancora nel tabellone, perché a 2 minuti dalla fine eravamo FUORI DA TUTTO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

MILANO - L'analisi di Carlo Ancelotti: "Questa stagione era nata dalla sconfitta di Istanbul. Sembrava terrorizzante solo parlarne, ora da peso sta diventando uno stimolo fortissimo. Siamo contenti di essere arrivati in semifinale, adesso vogliamo andare più avanti. Anche l'amministratore delegato Galliani e il presidente Berlusconi hanno espresso la loro gioia e si ironizzava sul fatto che potevamo aspettare ancora un po? a segnare..." Poi una parola per l'autore del gol-qualificazione, Pippo Inzaghi: "Quella palla non voleva entrare, poi è arrivato lui e ha risolto. Ho un rapporto particolare con Pippo, anche un po' di conflitto talvolta per qualche panchina, ma lo faccio per tenerlo fresco per partite importanti come questa. Il Milan ha comunque dimostrato di essere un ottimo gruppo, sempre protagonista, gruppo di grande affidabilità. C'è qualcosa particolare e speciale tra di noi e con i nostri tifosi. Si percepisce in campo e in panchina il sostegno del pubblico, queste belle serate le vogliamo condividere con tutti i tifosi che se le meritano".

da www.acmilan.com