27 maggio, 2006

SHEVA: 'Un messaggio per i miei tifosi'

Storia di una foto, 25/05/06. Quelli di ForzaMilan hanno incontrato Sheva a Milanello. Si erano accordati per fare una foto con i tanti messaggi arrivati. Prima di scattare la foto, Andriy ha cominciato a leggere. Era la prima volta che toccava con mano quanto stavano facendo i tifosi per lui. La sua scelta finale qualcuno non l'ha accettata, altri si. Gli amici di ForzaMilan possono dirci solo quello che hanno visto nei suoi occhi... è un sentimento e un'emozione che niente e nessuno potrà cancellare.Ieri per me è stata una giornata veramente difficile e ho pensato molto prima di prendere questa decisione. La mia è stata una scelta sofferta ma sento che è arrivato il momento di pensare al futuro della mia famiglia e dei miei figli, che sono la cosa più importante della mia vita. Alcuni giorni fa ho spiegato le mie motivazioni a Silvio Berlusconi, lui è per me una persona speciale, importante, è il padrino di mio figlio. Mi ha ascoltato e ha capito. "Fai ciò che è meglio per te" mi ha detto, ed è per questo e per tutto quello che ha fatto per me e per la mia famiglia, che lo ringrazierò per sempre. Ringrazio tanto ache la Società e il signor Galliani che hanno fatto tutto quanto era possibile, e molto di più, per trattenermi. Ma è soprattutto a voi tifosi che mi rivolgo e chiedo di accettare la mia scelta. Ho letto i vostri messaggi in questi giorni, molti mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi; capisco anche la vostra rabbia e la delusione ma vi chiedo di accettare la mia scelta come uomo. Quello che mi avete dato in questi anni è unico, mi avete fatto sempre sentire a casa; stare in curva con voi è stata una delle emozioni più forti della mia vita. Voi avete una parte del mio cuore e ci starete per sempre. Andriy

da: http://www.sheva7.com/

Nessun commento: