23 giugno, 2006

DOPO I DEFERIMENTI: ADDIO CARLONE?

Appresa la notizia del deferimento, il fischietto di Tivoli ha aperto la bocca: «Abbiamo presentato un'istanza all'Ufficio Indagini perché faccia un accertamento su Carlo Ancelotti». Dice De Santis: "non si è mai accorto di nulla, stava nella compagnia juventina e non sapeva?". Per inciso, il nostro Buon Carlone sostituì Lippi nel 1998-1999, e poi guidò i bianconeri nel 1999-2000 e nel 2000-2001. Complessivamente, sette gare dirette da De Santis, con 6 vittorie e 1 sconfitta. Stai a vedere che i conti cominciano a tornare...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ROMA, 23 giugno 2006 - L'arbitro Massimo De Santis chiede che si faccia luce anche sull'attuale allenatore del Milan Carlo Ancelotti ex tecnico bianconero. Il giorno dopo i deferimenti del procuratore Palazzi, l'arbitro accusato di essere a capo della combriccola accusata dalla procura di Napoli si difende e passa all'attacco: «Abbiamo presentato un'istanza all'ufficio indagini perchè faccia un accertamento su Carlo Ancelotti che non si è mai accorto di nulla ma stava nella compagnia juventina e non sapeva?». De Santis si è presentato accompagnato dall'avvocato Silvia Morescanti per ritirare le voluminose carte dell'inchiesta e gli atti del deferimento.

da: www.corriere.it

Anonimo ha detto...

Perché ancelotti doveva sapere e invece Lippi e Capello no?
Curioso!

Vieni lunedì alle 19 in piazza del duomo con la bandiera.
Facciamoci sentire. Per Galliani e Ancelotti, sai benissimo come la pensiamo noi! Ma adesso il problema è il Milan, poi arriveremo alla società.