01 aprile, 2008

PAROLA DI SILVIO (segue)

Berlusconi: Ancelotti è il meglio e torna Sheva.

Siccome si tratta di Inghilterra, Silvio Berlusconi parte in inglese. «Sa come diceva la Thatcher all'Unione Europea?I want my money back. E io rivoglio indietro il mio Sheva». Ma il suo allenatore ha appena lasciato intendere che è un traditore, ha detto che non farebbe una buona coppia con Pato... Il presidente del Milan addenta un maccherone e fa un gesto con la mano come dire, tutto passa.

Shevchenko ha scelto il Chelsea per via della moglie?
«Le donne sono padrone in certe situazioni. Kristen è una brava ragazza, intelligente. È stato fatto un errore di valutazione. Shevchenko sarebbe un buon ritorno per noi».

I tifosi fischiano, si lamentano, vogliono gente nuova.
«I tifosi devono stare tranquilli, c'è il massimo impegno per fare un altro grande Milan. Rinnoveremo, ma con prudenza, passione, buon senso, come abbiamo sempre fatto. Nel calcio l'alternanza è ineluttabile. Dopo un grande ciclo arriva sempre l'onda di ritorno».

C'è chi si chiede invece se non sia finito il ciclo di Ancelotti.
«Carletto va benissimo. Si cambia per migliorare. Per il Milan chi potrei trovare di meglio?».

Ci dica intanto chi prenderà per rinforzare il Milan...
«Cominceremo rinnovando la difesa. Ma non è giusto parlare di mercato adesso. E ricordo anche che è vero, il rendimento del Milan in campionato è insufficiente e il rendimento a San Siro resta un mistero incomprensibile. Ma questa stagione è cominciata benissimo, abbiamo vinto la Supercoppa europea e il Mondiale, e penso ancora che possiamo arrivare quarti...».

Come si spiega le difficoltà?
«L'infortunio di Ronaldo ci ha penalizzato pesantemente. Io avevo pensato la squadra con il trio delle meraviglie, Kakà dietro a Pato e Ronaldo. Senza Ronie è diventato tutto complicato. Se avrà voglia tornerà. Io vorrei fargli un contratto a rendimento, per stimolarlo».

Chi vincerà lo scudetto?
«L'Inter. La Roma ha perso una buona occasione nel derby».

da La Gazzetta dello Sport di oggi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SHEVA CERCA CASA SUL LAGO DI COMO

02 aprile 08 - Quel ramo del lago di Como... è ambitissimo. Dopo aver affascinanto i vip di Hollywood, il lago sta conquistando non solo i russi. Tra tutti Andriy Shevchenko, l’attaccante ucraino fuggito alla corte di Roman Abramovich. Ebbene l'ex milanista sembra pentito: vuole tornare in Italia e comprare una casa adatta alla moglie e ai piccoli Jordan e Cristian. Naturalmente sul lago di Como, sembra a Blevio dove già aveva affittato villa Belgioioso.



"Sono pronto a rientrare a Milano", avrebbe confidato l'attaccante del Chelsea. D'altronde l'Italia per l'ucraino rappresenta da sempre la sua seconda casa. E ora arriva anche il sì da parte della moglie Kristen, che nella fuga di Sheva ebbe un ruolo rilevante. Ora invece è d’accordo sul rimpatrio.

Agli amici di Milano Andriy ha aggiunto che è alla ricerca di una nuova sistemazione: dopo aver lasciato la villa che prendeva in affitto sul lago di Como, Villa Belgioioso di Blevio ora Shevchenko vuole comprarne una adatta.

Secondo i ben informati al calciatore piacerebbe comprare Villa Belgioioso che da circa tre anni è in vendita: cifra richiesta attorno ai 15 milioni di euro (trattabili). Ma non è la richiesta stronomica a fermare il giocatore piuttosto il fatto che le trattative sono già in corso. nememo a ditrlo, se la contende un magnate moscovita, innamorato di Como.

In ognoi caso Sheva non demorde e come i suoi connazionali continua a girare come un forsennato. Alla ricerca della villa che sorge sul quel ramo del lago di Como...

da: www.tgcom.mediaset.it

Anonimo ha detto...

CHELSEA, PALACIO AL POSTO DI SHEVA

02 aprile 08 - Il Chelsea insegue Rodrigo Palacio, attaccante del Boca Juniors, che si è messo in mostra nel Mondiale per club segnando una rete al Milan in finale. Il cartellino della punta argentina, che conta sei presenze in nazionale, costa otto milioni di euro. Palacio prenderebbe il posto di Andriy Shevchenko, che alla fine della stagione in un modo o nell'altro lascerà i blues dopo due anni da buttare.

da: www.sportal.it

Anonimo ha detto...

IL MILAN HA SCELTO: DINHO, GOMEZ E SHEVA

4 aprile 2008 - La rifondazione rossonera riparte dall'attacco. Il Milan ha già deciso: saranno tre gli acquisti per il reparto avanzato. Ronaldinho, Gomez, Shevchenko. Ecco chi arriverà. Il ritorno dell'ucraino ormai è cosa certa. Sheva ha deciso da tempo di dire stop alla sfortunata avventura in terra inglese e il Milan è pronto a riaccoglierlo. Anche del feeling fra Milan e Ronaldinho si vocifera da tempo. Ormai siamo vicini ai fatti.

Prima la cena fra il fratello-procuratore del brasiliano, Roberto de Assis, e Galliani. Poi le parole di Berlusconi. Segnali che si ripetono. "Dinho? Stiamo sperando" ha commentato il presidente rossonero, lasciando intendere di essere a buon punto. Certo, bisognerà fare i conti con la concorrenza del Chelsea e con la volontà del Barcellona, che ha chiamato a rapporto de Assis, di non perdere il giocatore ad un prezzo di saldo.

Ma il Milan ha bisogno anche di forze fresche, giovani, da affiancare a Pato. E Mario Gomez risponde perfettamente a questo identikit. Con i suoi 22 anni, il centravanti dello Stoccarda sarebbe l'uomo ideale. Per 20 milioni di euro l'affare si può fare.

da: www.sportmediaset.it