22 maggio, 2008

GAME OVER

Sheva-Chelsea, la rottura è insanabile.

[SportMediaset.it] Shevchenko e il Chelsea sono sempre più ai ferri corti. L'attaccante ucraino, al termine della finale di Champions League persa a Mosca contro il Manchester United, era il più arrabbiato di tutti. Sheva, infatti, si aspettava di essere impiegato almeno per uno spezzone di gara con la speranza di risultare decisivo nella lotteria dei rigori. Tenuto in panchina per tutti i 120 minuti di gara da Avram Grant, l'ucraino si è rifiutato di ritirare la medaglia d'argento al termine della partita rifugiandosi negli spogliatoi. Ecco spiegato il mistero della seconda medaglia nelle mani del tecnico Grant e poi lanciata dallo stesso Grant ai tifosi.Oggi l'ex attaccante del Milan non sarà a Londra per parlare del suo futuro perché da Mosca raggiungerà la sua nazionale a Kiev per preparare l'amichevole di Rotterdam con l'Olanda. E' probabile, comunque, che nelle prossime ore il bomber ucraino si metta in contatto con i dirigenti del Milan per pianificare il suo eventuale ritorno in rossonero. Galliani ha ribadito che se Abramovich concedesse il prestito gratuito il Milan è pronto all'acquisizione del bomber. Altrimenti l'affare è destinato a saltare. E il Fenerbahce è dietro l'angolo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GALLIANI SU SHEVA, 22 maggio 2008

Il dirigente del Milan ha dato via libera alle indiscrezioni sul mercato rossonero: il valzer delle punte sta per iniziare. «Per Gilardino non c'è ancora una trattativa ed è ancora presto - ha precisato -. Una punta la dobbiamo prendere, ma se Gila andrà via ne dovremmo prendere due. Ancelotti ha sbagliato a non inserire Shevchenko nella lista dei possibili candidati. Secondo me, Sheva potrebbe essere inserito nella lista dei probabili arrivi». Ronaldinho e Zambrotta? «È ancora alta la differenza tra offerta e richiesta. Ma non c'è fretta».

da: www.corrieredellosport.it

Anonimo ha detto...

Galliani è irricevibile. Se vogliono veramente il grande ritorno, il nano di Arcore mandi un ordine al pelato e chiuda questa messinscena
danielone