13 gennaio, 2007

E BUON ANNO ANCHE A VOI...

SERIE B TIM 2006-2007
Diciannovesima Giornata, sabato 13 gennaio 2007

Stadio Danilo Martelli di Mantova

MANTOVA-JUVENTUS 1-0
RETI: 8 s.t. Bernacci.


MANTOVA: Brivio; Notari, Sacchetti, Cristante, Mezzanotti; Sommese (23 s.t. Tarana), Grauso, Doga, Caridi (37 s.t. Spinale); Bernacci (31 s.t. Noselli), Godeas.
A disposizione: Bellodi, Di Cesare, Antinier, Brambilla.
Allenatore: Di Carlo.
JUVENTUS: Buffon (34 s.t. Mirante); Birindelli (47 s.t. De Ceglie), Zebina, Kovac, Balzaretti; Paro, Piccolo (12 s.t. Camoranesi), Marchisio, Del Piero; Zalayeta, Trezeguet.
A disposizione: Urbano, Bojinov, Guzman, Venitucci.
Allenatore: Deschamps.

ARBITRO: Giannoccaro di Lecce.
ASSISTENTI: D’Agostini, De Luca.
QUARTO UOMO: Andolfatto.
AMMONITI: 24 s.t. Birindelli, 31 s.t. Notari, 43 s.t. Spinale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon anno anche a Sheva. Avrà commesso lo sbaglio della vita trasferendosi a Londra, ma il destino con lui è cinico e baro se è vero che lo spocchioso portoghese è convinto che stia facendo vacanze dorate. Di certo fa panchina oltre ogni ragionevole motivazione.
La verità è che questi pseudo allenatori invasati di autocelebrazione (come Mascellone a Madrid) non sanno assumersi la responsabilità delle sconfitte o dei periodi di magra.
C'è chi se la prende con Cassano e con la compagnia degli ex-calciatori deificati sino a due mesi fa, c'è chi picchia sul cocco del presidente. Ma sempre storie di quaquaraqua sono. E di vessazioni vigliacche nei confronti dei più deboli.
Animo Sheva! con l'augurio di trovare in futuro in panchina un vero uomo di sport che ti faccia finire degnamente una straordinaria carriera.
Se poi vuoi fare un bagno di umiltà e tornare a Milano, sapremo perdonarti la sbandata.

Danielone

PS: Questi ultimi episodi mi fanno quasi amare il Testone che ha il pregio di rispettare il gruppo e farselo amico e complice.
I fuoriclasse in panchina sono pochi. Noi ne abbiamo avuto uno che ha raccolto non l'amore ma il rispetto di tutti coloro che ha allenato nella più grande epopea del calcio moderno.