22 ottobre, 2007

SILENZIO, MORATTI TI ASCOLTA...

Vieri sul pedinamento Inter: tutti sapranno di questo schifo.

[Calciomercato.it] Christian Vieri, ai microfoni di Sky, torna sulla vicenda dei pedinamenti al tempo dell'Inter e attacca duramente la sua ex società: «Ci sono i legali che stanno lavorando e tanto alla fine verrà fuori la verità e quando verrà fuori tutti vedranno quello che hanno combinato. È uno schifo - racconta Vieri -, voi non sapete bene ancora quello che è successo. Io all'Inter penso di aver fatto solo bene, purtroppo non abbiamo vinto niente perché gli altri erano più forti di noi. E poi per fare tutti quei gol uno si deve allenare o no? Deve fare una vita seria o no? Io i gol li ho fatti, quindi vuol dire che mi allenavo bene. Poi se io esco la domenica...».

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni reato di Moratti e soci è prescritto per legge. Sin dai tempi di Herrera come ho scoperto sul blog a distanza di lustri.
Se qualcuno a Milano o altrove gode dei successi dei disonestoni affari suoi. Noi preferiamo tenerci la nostra storia con vittorie pulite(tre anni senza rigori)e con le nostre batoste quando abbiamo barato al gioco.
Perchè noi se sbagliamo paghiamo e ci teniamo anche i cocci di Galliani in bella mostra nella bacheca delle coppe.
danielone

TheSteve ha detto...

Come sempre, una sintesi impeccabile.